Politica di restituzione

Hai avuto problemi con il tuo ordine?

Contattaci via email e ti risponderemo entro un periodo massimo di 24 ore lavorative.

E-mail: incidencias@tiendabass.es

Devi indicare chiaramente:

  • Numero d’ordine
  • Prodotto in esame
  • Dettagli di ciò che accade al prodotto
  • Immagini e video se necessario

Hai un periodo di 14 giorni dal ricevimento del prodotto per poter restituire un prodotto acquistato nel nostro negozio. Per procedere alla restituzione di un prodotto l’utente deve contattare Bass Store via email all’incidencias@tiendabass.es per avviare la restituzione del prodotto.

Hai un prodotto difettoso?

Se il prodotto arriva difettoso ci occupiamo di ritirare l’ordine e ci occupiamo di tutte le spese sostenute. Al momento abbiamo il prodotto nelle nostre strutture, ti invieremo un voucher per il valore del prodotto in modo che tu possa utilizzarlo nel Bass Store senza scadenza.

Hai un prodotto in buone condizioni che vuoi cambiare?

Se il reso viene effettuato senza che il prodotto sia difettoso o senza essere colpa di Bass, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

  • Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni con la sua confezione originale.
  • Al momento della restituzione del prodotto, quando riceveremo il pacco presso le nostre strutture, emetteremo un rimborso per l’importo dei prodotti restituiti entro un periodo massimo di 14 giorni da quando il cliente comunica il recesso.
  • Le spese di spedizione sostenute per la vendita del prodotto saranno detratte dal prezzo finale restituito.

Da Bass vogliamo dare un ottimo servizio al cliente, quindi siamo a vostra disposizione per ciò di cui avete bisogno.

Indirizzo di spedizione:

  • Via Isaac Peral nº 73
  • Posadas (Cordova) 14730